Mercoledì 18 dicembre si è riproposto l’Aperitivo Culturale ma questa volta in versione invernale. Abbiamo dato vita all’Aperitivo dove ogni artista, artigiano (Pittore, Scultore, Fotografo, Musicista, e così via) ha potuto esporre e manifestare liberamente ed in maniera del tutto gratuita la propria “idea”, così da creare un evento unico nel suo genere ed una sinergia di persone unite in un’unica missione: diffondere l’arte in tutte le sue forme ed espressioni.
Per la location, i membri dell’associazione hanno scelto un posto simbolico per la cultura: il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, all’interno del quale abbiamo allestito una vera e propria galleria d’arte.

Come di consueto abbiamo destinato anche un’area a mo’ di palco per i musicisti tra i quali vecchie conoscenze (Montecreesto, Okaynevada) e nuove (Flavia Carillo, Bellacapa, The Snaps, Pirate on Jah Fyah) che hanno accompagnato con le loro note l’intero evento.
Inoltre non è mancato l’angolo bar che ha permesso ai visitatori e tutti coloro che hanno partecipato all’evento di godere di un buon aperitivo tra spettacoli, mostra e musica.

Non sono mancati gli sponsor, questa volta numerosissimi, tra i quali Coral Waves, Fondazione Umberto Feola, al Marconi Caffè, I am Cirò, Avilia Home, Danza&Danza professional, Le Danzatrici e Belfiore Service.

Il Vicepresidente e cofondatore dell’Associazione Eco Culturale Davide Tatè, nelle vesti di Direttore artistico, e che da anni si occupa di questo tipo di eventi, è stato di ospitare i visitatori in quello che si spera possa essere un appuntamento futuro e ricorrente per gli amanti della cultura, dell’’inclusione e del buon e sano divertimento.
















































































































































































































































































